A Febbraio un week-end da non perdere con ViEmozioneRete!

Domenica 5 febbraio dalle 9:30 alle 18:00

“Il Viaggio dell’Eroe” – Alleggerire il karma attraverso la scoperta del nostro passato ancestrale con Andrea Masiero.

Il vero eroe è colui che, riconoscendo i propri errori e accettando di aver sbagliato, si re-impossessa di se stesso e diviene esempio per gli altri. Dedicato a tutte le persone di buona volontà che desiderano liberarsi dal passato e camminare leggere.

Per info e prenotazioni: viemozionerete@gmail.com

Sabato 18 Febbraio ore 15:30, Hotel Tiepolo (Vicenza)

“Cibo Respiro Luce e Amore: l’Alchimia della Vita”

Saranno presenti Marcello Pamio e Francesca Romana Senesi con Federico Negrini. Alle ore 19:00 ci sarà una degustazione gratuita per tutti i partecipanti con prodotti naturali. Alle ore 20:00 verrà presentato il film documentario di Thomas Torelli: Food Relovution“. Incontro a offerta libera e consapevole.

Prenotazioniwww.ilfestivaldellabellezza.it/contatti
(nella casella NOTE ricordate di inserire la dicitura “Pamio 18 febbraio”)

ATTENZIONE! La prenotazione è nominativa: significa che ogni persona deve iscriversi con la propria e-mail. Inoltre i posti sono limitati e quelli prenotati verranno tenuti solo fino alle ore 15:20. Maggiori info su: www.disinformazione.it.

Domenica 19 febbraio* dalle 9:00 alle 18:00, Hotel Tiepolo

Davide Reghizzi e le Costellazioni Teatrali.

Trattasi di una tecnica innovativa che utilizza i principi delle Costellazioni Familiari e porta alla consapevolezza della persona quelle emozioni bloccate e quei legami familiari inconsci che irretiscono e condizionano la vita. Un metodo che trasforma in azione scenica i vissuti personali portati da un membro del gruppo.

Applicando l’arte del teatro, oltre ad una presa di coscienza delle dinamiche cristallizzate delle nostre relazioni e dei motivi inconsci di sofferenza, è anche possibile uscire dai soliti ruoli e immedesimarsi in una nuova e più vera identità, dando voce alle parti più sofferenti di sé ma anche a quelle più sagge e creative.

Le Costellazioni Teatrali sono efficaci nei momenti di difficoltà della nostra vita permettendo di individuare e sperimentare fin da subito la liberazione da disagi e conflitti.

Prenotazioni: viemozionerete@gmail.com
(entro mercoledì 15 febbraio)

*Sabato 18 febbraio Davide Reghizzi sarà a disposizione per gli incontri individuali, solo su appuntamento. Info: www.ilfestivaldellabellezza.it/info-e-prenotazioni.

 

Un sorriso e tanta gioia!

Paola

Annunci